Alberto può riabbracciare Federico, ma un evento inaspettato (ancora ignoto) minaccia la sua felicità,
Alice trova crescente sintonia con Vinicio
Grandi novità in arrivo per i personaggi di Alberto e di Alice in Un posto al sole.
Le anticipazioni delle puntate in onda dall’11 al 15 novembre – secondo quanto anticipato da Domenico Mungiguerra su Blasting News – rivelano che Alberto avrà finalmente l’occasione di rivedere il piccolo Federico.
Tuttavia, la sua felicità sarà oscurata da un dramma che resta, tuttora, avvolto nel mistero.
Alice, invece, sarà protagonista di una trama teen molto coinvolgente. A quanto pare la nipote di Marina si troverà a confrontarsi con una rivale a Radio Golfo 99, mentre all’orizzonte potrebbe nascere un nuovo amore, aggiungendo così un pizzico di romanticismo alla sua storia.
Nel frattempo, cresce l’attesa per scoprire l’identità della misteriosa dottoressa Iannotta, che Ferri incontrerà nei prossimi episodi.
Alberto riabbraccia Federico, ma la felicità dura poco
Ieri è emerso che Clara non ha intenzione di tornare a Napoli, una scelta fatta per proteggere Eduardo e i suoi due figli. Tuttavia, la donna potrebbe presto cambiare idea, poiché è previsto il rientro suo e del compagno.
Questa novità porta buone notizie per Alberto, che finalmente potrà riabbracciare suo figlio Federico. Inoltre, l’avvocato rinsalderà il rapporto con Luca De Santis, che si dimostrerà ancora una volta un amico sincero, come si era già intravisto nelle recenti puntate.
Purtroppo, però, il periodo positivo di Palladini sembra destinato a finire presto.
Le anticipazioni infatti annunciano un evento drammatico, senza rivelare dettagli, che lo sconvolgerà profondamente. Sembra che si tratti di qualcosa di diverso dalla scelta di Clara di lasciare Napoli, ma solo nei prossimi giorni se ne saprà di più.
Alice trova l’amore e un lavoro in radio?
Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci sarà molto spazio per il personaggio di Alice.
La ragazza riuscirà a convincere Roberto a farle ottenere uno stage in radio, nonostante le forti perplessità di Filippo. Tuttavia, i veri problemi per la giovane Pergolesi sembrano essere altri. Le anticipazioni rivelano infatti che Alice dovrà confrontarsi con una rivale.
Con Michele deciso a dedicarsi a reportage esterni, Radio Golfo 99 potrebbe diventare il fulcro della trama teen di Un posto al sole, intrecciando le vicende di Alice e Micaela.
Inoltre a quanto pare la ragazzina conoscerà Vinicio, un ragazzo con cui entrerà subito in forte sintonia.
Ferri va dalla psicologa
È bastato annunciare che Ferri dovrà incontrare una psicologa per scatenare le reazioni dei fan, convinti che Roberto potrebbe avere una relazione anche con la sua analista.
Al momento si sa solo che sarà una dottoressa e che il cognome di questo personaggio è Iannotta. Non ci sono ulteriori dettagli su questa trama, né tantomeno è chiaro se gli incontri verranno mostrati sullo schermo.