L’influencer ha scritto dolci parole sui social per esprimere la sua vicinanza al marito in questo momento di dolore per tutta la famiglia: cosa è successo
Sono passati pochi giorni da quando Paolo Ciavarro,
figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro,
ha parlato della difficile situazione che la madre (e tutta la famiglia) sta vivendo da un anno a questa parte,
ovvero da quando all’attrice è stato diagnosticato un tumore al pancreas che sembra non voler frenare la sua corsa… Ora Clizia Incorvaia, influencer e moglie del conduttore, nota al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020, ha pubblicato un post su Instagram per esprimere tutta la sua vicinanza al marito in un momento così emotivamente duro per lui e l’intera famiglia. Vediamo insieme cosa ha scritto la Incorvaia.
Clizia Incorvaia, il messaggio a Paolo Ciavarro
Parole toccanti quelle scritte da Clizia Incorvaia al marito Paolo Ciavarro tramite un post su Instagram condiviso sul proprio account ufficiale. A dare maggiore forza alle frasi da lei scelte sono alcune immagini scattate al matrimonio – tenutosi lo scorso 12 luglio – che consolidano il concetto “nella gioia e nel dolore” espresso nel contenuto: “L’ultimo anno è stato davvero difficile… fatto di scoperte non belle e di sprazzi di felicità. Supereremo sempre TUTTO, FORTI e COESI insieme“, ha scritto l’influencer in questo momento talmente difficile che lo scorso weekend, durante l’ospitata via collegamento a Verissimo – erano presenti anche Eleonora Giorgi e il fratello – Paolo Ciavarro ha dichiarato: “Ho sempre cercato di essere positivo, al compleanno di mia mamma purtroppo ho perso un po’ di ottimismo. Tutta la positività è sparita, mi sono chiuso a riccio. Poi, la mattina seguente, mi sono sentito in colpa per aver sprecato del tempo prezioso. Tengo duro, teniamo duro“. Commovente anche la reazione della Giorgi quando il figlio parla di “sensi di colpa“: lei si gira di scatto con uno sguardo che dice ‘Non devi nemmeno pensare una cosa del genere’ e lui le prende la mano.