Secondo una nota esperta di gossip, tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia c’è aria di crisi.
I due sarebbero arrivati negli studi di Ballando tenendosi distanti
Da giorni non si parla d’altro e non sono bastate le smentite da parte dei diretti interessati.
Come stanno davvero le cose tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia?
Tra i due c’è davvero aria di crisi? Le parole dell’ex moglie di Paolo Bonolis durante l’ultima ospitata di Domenica In, dove sembrava provare nostalgia del matrimonio con il conduttore e anche sensi di colpa per averlo lasciato, aveva allarmato i fan. Poi sono arrivate le smentite sia da parte di lei che del ballerino ma, nelle ultime ore, Deianira Marzano, esperta di gossip, ha nuovamente rincarato la dose sulla presunta crisi tra i due con una storia su Instagram. Cos’è successo? Scopriamolo insieme.
Ballando con le stelle, l’indiscrezione su Sonia Bruganelli e Madonia: “Sembravano quasi litigare o ignorarsi”
E’ la protagonista indiscussa dell’attuale edizione di Ballando Con e Stelle ma, ahimè, non per le sue spiccate doti di ballo, ma per la sua situazione sentimentale. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, la quale da mesi è al centro del gossip per la sua relazione con Angelo Madonia, dopo la rottura con Paolo Bonolis. La grande esperta di gossip, Deianira Marzano nelle ultime ore ha lanciato un’indiscrezione proprio su Bruganelli e la presunta crisi con Madonia. Nelle sue storie Instagram, Marzano ha nuovamente stuzzicato l’interesse su questa coppia affermando: “BRUGANELLI/MADONIA, arrivati agli studi di Ballando Con Le Stelle con la macchina di Angelo, molto gentili quando sono scesi ma dentro la macchina sembravano quasi litigare o ignorarsi. Saranno vere le notizie su una presunta crisi?“. Parole decisamente chiare e che fanno sorgere nuovi interrogativi. E’ gelo tra i due?P
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp
Sonia Bruganelli e i ‘rimpianti’ a Domenica su Paolo Bonolis
I dubbi sulla stabilità della relazione tra Bruganelli e Madonia sono sorti quando l’ex moglie di Bonolis, durante l’ultima ospitata a Domenica In, aveva parlato parlato di Bonolis pronunciando parole dal sapore quasi nostalgico e ricco di sensi di colpa: “Al momento ho un enorme senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti”. E sulla possibilità di ritornare sui propri passi, proposta da Mara Venier, lei aveva risposto: “Se Paolo mi vede scappa, mi guarda come fossi il mostro di Loch Ness. Ma non è questo: credo che ora sia giusto fare i conti con quello che desidero e capire a che punto sono della mia vita e quanto posso farcela da sola”.
Bruganelli-Madonia, la presunta crisi “smentita” sui social
Tuttavia, i diretti interessati hanno smentito la notizia sulla possibile rottura tra i due, nonostante il dubbio sulle foto condivise e poi cancellate. Bruganelli ha replicato: “Io e Angelo Madonia non abbiamo mai, volutamente, pubblicato nostre foto insieme. Non capisco perciò quali foto avremmo cancellato. P.S le storie si cancellano dopo 24 ore“. Madonia, invece, ha dichiarato: “Io e Sonia in crisi? Dovete ancora aspettare“. Dopo lo scoop di Marzano, però, sorgono nuovi dubbi.