Dopo la turbolenta relazione con Alessandro Blondino,
Arianna David ha scoperto il vero amore con il marito David Liccioli.
Insieme da dieci anni, ecco cosa li lega
Dopo una relazione piuttosto burrascosa con Alessandro Blondino, Arianna ha scoperto il vero significato dell’amore con il marito David Liccioli, con cui sta insieme da anni. Un sentimento molto forte li unisce e fa affrontare loro qualsiasi avversità che la vita pone sul loro cammino. Ma vediamo nel dettaglio chi è quest’uomo e cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul suo conto.
Arianna David, dalla turbolenta relazione al vero amore
La vita sentimentale di Arianna David è stata piuttosto tumultuosa. Ha avuto una relazione difficile con il barista Alessandro Blondino. Tra i due le cose non vanno nel migliore dei modi e lei decide di mettere fine alla loro storia. Tuttavia, Alessandro non accetta la separazione e per mesi la molesta, finché David, impaurita, prende la decisione di denunciarlo per stalking. Blondino viene messo ai domiciliari e, successivamente, gli viene imposto un ordine restrittivo, ma pochi mesi dopo Arianna decide di ritirare la querela nei suoi confronti: “Si è ravveduto, ha compreso di aver sbagliato ed ha capito che è una storia finita – ha detto la showgirl – Gli ho voluto bene, per questo preferisco mettere una pietra sopra questa brutta vicenda”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp
In seguito, la showgirl intraprende una nuova relazione con l’imprenditore Marco Bocciolini, con cui ha avuto due figli: Tommaso (2005), e Gregorio (2008). La storia con Bocciolini termina e poco tempo dopo, Arianna conosce grazie ad alcuni amici David Liccioli. Tra i due scatta il colpo di fulmine, si innamorano e, a meno di un anno dal loro primo incontro, si sposano il 29 luglio 2017 a Roma.
Chi è David Liccioli, marito di Arianna David
David Liccioli ha 40 anni ed è nato e cresciuto a Roma. Purtroppo, non si hanno molte informazioni su di lui, infatti, non sappiamo quale sia la sua professione. Arianna, nelle diverse trasmissioni in cui è stata ospite, ha sempre definito Liccioli “un dono del cielo“. In un’intervista al settimanale Nuovo ha affermato: “Penso di non aver mai amato nessuno come lui. Anche perché, altrimenti, non farei il passo delle nozze: è l’ultima cosa che avrei potuto immaginare.”
Arianna David, la lunga e faticosa lotta contro l’anoressia
Arianna David non ha mai nascosto di soffrire di una brutta malattia: l’anoressia. Ne ha parlato in varie interviste televisive tra cui Storie Italiane, nel 2021, dove la donna ha ammesso che non ha ancora finito di lottare contro questo disturbo, e sono trent’anni che lo affronta con coraggio e determinazione. Infatti, ha rivelato: “Io ho sofferto di anoressia dai 21 anni fino ai 24, poi ci sono ricaduta, e poi ci sono ricaduta. Adesso sto bene ma gli strascichi me li porto dietro.” Di recente, è tornata a parlare dell’argomento, affermando: “Peso 46 chili e ho la taglia 34 da bambina. In questo periodo della mia vita io sto soffrendo di anoressia nervosa, sono talmente nervosa che non ho mai appetito e questo mi porta a non mangiare“.