Dopo settimane di indiscrezioni la liason tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è diventata ufficiale. A dimostrarla, infatti, c’è la foto del primo bacio, pubblicata in esclusiva da Il Giornale d’Italia e scattata il 31 ottobre 2024 durante la festa di Halloween al Maka Loft di Milano.
Sia la trentasettenne influencer che il quarantunenne erede del colosso Pirelli erano truccati per il party in maschera a cui hanno partecipato con un gruppo di amici. I due durante la serata hanno scherzato, hanno chiacchierato, si sono abbracciati e, tra uno sguardo complice e l’altro, è scattato il bacio che conferma la love story.
Instagram content
To honor your privacy preferences, this content can only be viewed on the site it originates from.
Dopo la fine del matrimonio con Fedez da cui ha avuto i figli Leone e Vittoria, e dopo la presunta storia con Silvio Campara (mai confermata ufficialmente dai diretti interessati) Chiara Ferragni avrebbe dunque ritrovato l’amore con Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera e della seconda moglie Cecilia Pirelli. E galeotta sarebbe stata la scuola dove vanno i rispettivi figli – lui è padre di tre, avuti dall’ex consorte Nicole Moellhausen (i due hanno divorziato un anno fa dopo sette anni di matrimonio).
Ferragni e Provera erano stati già paparazzati insieme sul lago di Como, e avvistati al ristorante La Briciola di Milano dove Chiara ha festeggiato nei giorni scorsi il compleanno della madre Marina Di Guardo con le sorelle Valentina e Francesca. Prove di una relazione, tuttavia, finora non ne avevamo. Ma ora è arrivato il bacio che non sembra lasciare dubbi. E presto i due innamorati potrebbero apparire in pubblico insieme. Secondo Il Giornale d’Italia, infatti, Ferragni sarebbe stata invitata alla presentazione del Calendario Pirelli 2025 che si terrà il 12 novembre 2024 al Natural History Museum di Londra. E potrebbe essere proprio quella l’occasione giusta per il debutto ufficiale della coppia.