I due imprenditori si sono baciati durante la serata di Halloween al Maka Loft di Milano. Lo scatto è pubblicato da Il Giornale d’Italia
Today
Dopo giorni di indiscrezioni, scatti che hanno mostrato solitari incontri sul lago di Como e festeggiamenti in compagnia, arriva adesso la foto di un bacio che spazza via anche l’ultimo dubbio sulla relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. A pubblicarla è il Giornale d’Italia che racconta come l’immagine che mostra i due imprenditori affettuosamente vicini come mai prima d’ora risalga al 31 ottobre 2024 durante la festa di Halloween al Maka Loft di Milano.
Secondo rumor raccolti da Il Giornale d’Italia, l’influencer sarebbe anche invitata alla presentazione del Calendario Pirelli 2025 che si terrà il 12 novembre 2024 al Natural History Museum di Londra, evento che vedrà numerosi ospiti internazionali, tra cui alcune figure di spicco che hanno preso parte a “The Cal 2025”, personaggi del mondo dello sport, del cinema e della business community.
Con questo bacio che dimostra come il rapporto sia ben più profondo di una semplice amicizia, sembra davvero che Chiara abbia ritrovato una certa stabilità sentimentale arrivata dopo la fine del matrimonio con Fedez, i rumor sulla presunta relazione con l’ortopedico Andrea Bisciotti e la mancata storia con Silvio Campara. Figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera e della seconda moglie Cecilia Pirelli, il 41enne Giovanni si è separato da un anno dalla moglie Nicole, dalla quale ha avuto tre figli. Tra lui e la Ferragni, galeotta sarebbe stata proprio la scuola frequentata dai rispettivi figli.