Scontro verbale tra le due donne nello studio di Pomeriggio 5: al centro della discussione un paragone che all’attuale opinionista del reality non è andato giù
Acceso botta e risposta tra Caterina Collovati e Beatrice Luzzi alla fine della puntata di Pomeriggio 5 in onda lunedì 4 novembre. Motivo dello scontro verbale il paragone tra l’attuale opinionista del Grande Fratello e Shaila Gatta, discussa concorrente del reality molto criticata per gli atteggiamenti disinibiti ostentati con Lorenzo Spolverati. Parlando del loro rapporto, infatti, Caterina Collovati si è riferita al flirt che Beatrice Luzzi ebbe nella casa con Massimiliano Varrese, parallelo che a Luzzi non è andato affatto giù.
Lite tra Beatrice Luzzi e Caterina Collovati
“Sono d’accordo con lei, questa signorina fa vergognare di essere donna. Le uniche immagini che il Grande Fratello ci restituisce di questa ragazza sono azioni di sesso”, ha detto Collovati dando ragione a Luzzi che poco prima aveva criticato la coppia Shaila e Lorenzo. “Detto questo, anche tu Beatrice al Grande Fratello hai avuto un flirt con Garibaldi”, ha proseguito.
“Assolutamente no”, ha tuonato Beatrice evidentemente infastidita: “Io non mi sono mai neanche fatta la doccia in costume, mi sono data solo due bacetti davanti le telecamere. Quello che si è visto di me è tutto quello che ho fatto: cinque minuti in sei mesi e mezzo”. Collovati però ha continuato a sostenere la sua opinione e Luzzi ha così proseguito: “Cosa stai dicendo? Ma cosa hai visto? Ma come ti permetti? Ma smettila. Sono sempre stata una gran signora, parla di te!”. Altrettanto forte la reazione di di Caterina Collovati: “Come ti permetti di alzare la voce in questo tavolo così signorile?”, ha affermato duramente l’ospite di Myrta Merlino, quest’ultima costretta a intervenire per riportare la calma in studio.