Grande Fratello 2024, cos’è successo il 4 novembre: Alfonso in casa da Federica, tutti contro Shaila

La puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 4 novembre, è stata come sempre ricca di avvenimenti e sorprese per tenere sempre alta la tensione dei concorrenti e del pubblico. Al centro dell’attenzione c’è stata Shaila attaccata un po’ da tutti in casa e fuori per il suo rapporto con Lorenzo e per come ha trattato Javier. Tommaso è stato “rapito” e portato in Spagna. L’ex di Federica, Alfonso, è entrato in casa.

 

 

Grande Fratello 2024 il riassunto del 4 novembre cos'è successo

​Ma nella puntata del Grande Fratello di ieri c’è stata una nuova eliminazione. Tra Amanda Lecciso, Clayton, Iago e Mariavittoria il meno votato dal pubblico è stato l’attore spagnolo quindi Iago è l’eliminato di ieri del Grande Fratello. L’aspetto più curioso è che è stato eliminato per uno 0.4% di voti rispetto a Clayton: 21.5% vs 21.1%. La preferita è stata Amanda con il 30.5% seguita da Mariavittoria con il 26.9%.

​Alla fine della puntata ci sono state le inevitabili nomination. Yuri ed Enzo Paolo erano i preferiti della Casa, mentre Tommaso è stato salvato da Cesara e Luca da Beatrice. Mariavittoria, Clayton e Shaila sono i nominati ma lunedì prossimo nessuno sarà eliminato e i due più votati diventeranno immuni.

Grande Fratello 2024 il riassunto del 4 novembre cos'è successo

Come era stato anticipato, nella Casa del Grande Fratello, ieri è entrato Alfonso D’Apice, ex di Federica entrata la scorsa settimana. I due ragazzi hanno partecipato all’edizione di settembre di Temptation Island, dove lei ha preso coraggio e dopo otto anni di relazione ha deciso di volersi vivere i suoi vent’anni e lo ha lasciato, avvicinandosi al tentatore Stefano con cui c’è stata una breve frequentazione. In realtà Alfonso e Federica hanno lasciato insieme Temptation Island ma subito dopo, a telecamere spente, si sono lasciati.

​Federica ha incontrato Alonso inizialmente da sola. “Ti vedo un po’ triste” dice lui, la ragazza gli chiarisce che se si sono lasciati non è stato per colpa del tentatore Stefano con cui c’è stata solo una breve frequentazione. Alfonso le mostra il tatuaggio con la scritta chi ama, ama per sempre ma lei chiarisce di vederlo solo come un fratello. “Non mi hai trattato così in questo periodo” punge lui. Il conduttore Alfonso Signorini poi comunica a tutti che Alfonso “Alfo” è un nuovo concorrente. Prima di entrare il neo concorrente dice a Signorini di essere in pace con sé stesso, “Allora perché entri in casa?” gli chiede il conduttore. Alfo dice di esser rimasto colpito da Javier e dallo studio Signorini punge: “Anche Federica…”

Il caso Shaila è stato al centro della puntata del Grande Fratello di ieri. La sua relazione con Lorenzo, vissuta in modo molto esplicito, non sta piacendo agli altri concorrenti. In particolare l’ha attaccata Mariavittoria: “Trovo irrispettoso quello che hai fatto a Javier”, “Ma è mia mamma?” è stata la reazione di Shaila che poco dopo ha incontrato il padre che l’ha incoraggiata ma le ha anche detto che se voleva l’avrebbe portata via subito.

Grande Fratello 2024 riassunto 4 novembre: eliminato e caso ...

​Anche Alfonso Signorini ha provocato Shaila, accusandola di piangere senza lacrime. In casa tutti pensano che Shaila e Lorenzo stiano recitando per avere visibilità. Lorenzo anche ieri sera, ha ribadito all’ex velina che non sono fidanzati. Dallo studio Cesara Buonamici ha chiesto un po’ di sobrietà alla coppia, Beatrice Luzzi ha aggiunto che si vede che c’è passione ma c’è anche “un esibizionismo spregiudicato”.

​Javier nei giorni scorsi ha raccontato che prima che scoppiasse l’amore con Lorenzo, Shaila sotto le coperte gli avrebbe detto di pensare che Lorenzo sia interessato anche agli uomini. Il modello ha ironizzato e respinto la provocazione con Signorini che ha ribadito: “Se anche fosse vero e allora? Chissenfrega!”. Jessica precisa che il fastidio degli altri sarebbe nato dall’uso della parola fr…, ma la diretta interessata ha negato in modo netto. Secondo Luzzi Lorenzo e Shaila non hanno gestito bene la loro passione: “Non hanno avuto rispetto della Casa e la Casa ora non ha rispetto”.

Related Posts

Lili Esтefαn FINALMENTE Rompe sυ silencio dejαndo αl mυndo CONMOCIONADO

Lili Esтefαn, lα cαɾismáтicα pɾesenтαdoɾα de тelevisión, Һα dejαdo αl mυndo en esтαdo de sҺock тɾαs ɾompeɾ sυ silencio sobɾe sυ vidα peɾsonαl γ pɾofesionαl.    …

“Lα Vidα Secɾeтα de Fɾeddie Meɾcυɾγ: Más Allá del Escenαɾio”

Fɾeddie Meɾcυɾγ, el icónico vocαlisтα de Qυeen, no solo es ɾecoɾdαdo poɾ sυ podeɾosα voz γ sυs inolvidαbles αcтυαciones en vivo, sino тαmbién poɾ sυ vidα peɾsonαl…

Giorgia Crivello è mamma: parto calvario, nome, foto e reazioni

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni sono diventati genitori per la prima volta: parto difficile, ma con lieto fine     Giorgia Crivello è diventata mamma. Lo ha…

Bianca Balti, il video senza capelli dopo la chemio: “Ops, l’ho fatto”

Con un coraggio da leonessa, Bianca Balti ha deciso di condividere un toccante video sui social dove appare per la prima volta senza capelli; un effetto della…

Morto Renato Serio, compositore e direttore d’orchestra, ha lavorato con Renato Zero

È morto a Roma a 78 anni Renato Serio, compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra, era da tempo malato. Per oltre quarant’anni ha collaborato con Renato Zero, ha…

Tre vigili travolti da un ubriaco sulla Tiburtina mentre rilevavano un incidente. Uno perde la gamba: ha 26 anni, era appena stato assunto

Il dolore dei familiari: «Per lui quel concorso vinto era stato un sogno. Solo due mesi fa il giuramento» Tre vigili travolti da un ubriaco sulla Tiburtina…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *