Ospiti di questo nuovo appuntamento su TV8 anche l’attrice Matilda De Angelis e il cantautore Brunori SAS
Stasera, lunedì 4 novembre 2024,
in prima serata su TV8 arriva un nuovo appuntamento con GialappaShow,
il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band,
iniziato nel 2023 e in onda oggi con una nuova stagione.
Si tratta di un appuntamento molto atteso della tv italiana, con un cast eccezionale, ospiti importanti, co-conduttori unici (la settimana scorsa c’era Valentino Rossi) e, ovviamente, al timone il grande Mago Forest, ormai una presenza fissa che il pubblico ama. Cosa succederà nel programma lunedì 4 novembre dalle ore 21.30 in prima visione assoluta su TV8 e anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW?
GIALAPPASHOW: le ANTICIPAZIONI del 4 novembre
—
Dopo Laura Pausini e Valentino Rossi, nella nuova puntata del programma di TV8 GialappaShow il Mago Forest sarà affiancato dalla conduttrice Caterina Balivo, attualmente al timone de La volta buona su Rai 1. Chissà cosa sarà chiamata a fare nei panni di co-presentatrice di un programma satirico, irriverente e unico, come quello della Gialappa’s Band.
Gli ospiti di GIALAPPASHOW del 4 novembre
—
Ovviamente, anche questa sera nel programma della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia, non mancheranno gli ospiti. Ci saranno, infatti, l’attrice Matilda De Angelis (protagonista della serie tv La legge di Lidia Poët su Netflix), che sarà intenta a duettare con Brenda Lodigiani al citofono, e il cantautore Brunori SAS, pronto ad esibirsi con I Neri per Caso e Whitemary, sulle note del brano Quelli che benpensano di Frankie HINRG. Il cantante sarà poi la spalla di Annalaisa, aka Brenda Lodigiani, in uno sketch esilarante.
Super cast e filmati commentati
—
Questa sera ci saranno Edoardo Ferrario nei panni di Maicol Pirozzi e Toni Bonji in quelli del medico dello sport, mentre Valentina Barbieri sarà ancora una volta Ilary Blasi in una nuova puntata di Quasi Unica – Ilary. E, ancora, non mancherà un nuovo episodio di Sensualità a corte, con Antonella Elia vittima inconsapevole di Marcello Cesena e Simona Garbarino. Giovanni Vernia sarà ancora una volta il super tennista italiano Jannik Sinner e il fotografo dei vip Fabrizio Corona. Infine, doppio ruolo anche per il comico Max Giusti, che ci regalerà le parodie di Aurelio De Laurentiis e Alessandro Borghese.
Non mancheranno, poi, tanti filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prenderà di mira i vodcast più divertenti del web, i programmi tv e le partite di calcio internazionale, già presenti in TV8 Gialappa’s Night, in onda in seconda serata tutti i mercoledì di Uefa Champions League su TV8 (mercoledì 6 novembre, alle ore 21.00, in diretta la super sfida Paris Saint-Germain- Atletico Madrid).