I casi di Teresa Battaglia 2, la trama degli episodi di oggi 4 novembre: ultima puntata

Cosa emergerà negli ultimi due appuntamenti di questa appassionante seconda stagione della serie tv con Elena Sofia Ricci?

Nella prima serata di Rai 1 di oggi,

lunedì 4 novembre 2024,

torna due nuovi appuntamenti con la seconda stagione de I casi di Teresa Battaglia,

I casi di Teresa Battaglia 2

la fiction ispirata ai romanzi di Ilaria Tuti con protagonista Elena Sofia Ricci. Si tratta della terza puntata e degli ultimi due episodi della storia che vede protagonista Teresa Battaglia, una profiler che dovrà affrontare nuove sfide lavorative e investigative, ma anche personali. La seconda stagione, intitolata Ninfa dormiente, ha ottenuto ottimi risultati: la seconda puntata andata in onda martedì 29 ottobre è stata seguita da 3.229.000 spettatori pari al 21% di share. Cosa succederà nelle ultime due puntate?

I casi di Teresa Battaglia 2: trama del quinto episodio

Diego viene ritrovato privo di sensi in fondo a una scarpata e Lona sospetta di Sandro. Tuttavia Teresa non è convinta di questa ipotesi. Nella foto lasciata a casa sua la protagonista nota un dettaglio sullo sfondo della Ninfa Dormiente: insieme alla squadra va in quel luogo e qui vengono rinvenuti i cadaveri di Emmanuel e Matriona. L’assassino ha lasciato sul luogo anche una pagina del diario di Teresa dove parla della malattia e Marini e Parisi la nascondono per proteggerla. Marini corre a cercare Elena, che ha deciso di non rivederlo dopo che ha scoperto che non vuole essere padre. Teresa, invece, capisce che Emmanuel ha dato a Marta il quadro dopo la morte di Ewa Di Lenardo, sorella di Aniza e nonna di Krisnja.

trama del sesto episodio

Krisnja è scomparsa, ma Teresa riesce a trovarla chiamando Alice e Smoky: è stata pugnalata. All’ospedale racconta che Sandro l’ha aggredita e Lona lo fa arrestare. Secondo Teresa, invece, si tratta di una messinscena e continua le sue indagini, trovando il luogo dove Marta cercava prima di morire. Si tratta di un inghiottitoio, dove sono nascosti i corpi di Aniza, Hanna, e Andrian, il pittore della Ninfa Dormiente con cui Aniza voleva scappare. Grazie a questa scoperta Teresa mette insieme i pezzi del puzzle, arrivando al vero assassino. Ma arriverà in tempo prima che possa di nuovo colpire?

il cast

Elena Sofia Ricci è di nuovo Teresa Battaglia, una donna forte e combattiva, che affronta sempre a testa alta i casi che le vengono assegnati, ma anche la sua storia personale, in particolare la battaglia contro l’Alzheimer. Ecco il cast completo della seconda stagione della fiction di Rai 1:

  • Elena Sofia Ricci interpreta Teresa Battaglia
  • Giuseppe Spata nel ruolo di Massimo Marini, giovane ispettore siciliano
  • Gianluca Gobbi è Giacomo Parisi, ispettore capo e braccio destro di Teresa
  • Fausto Maria Sciarappa nel ruolo di Albert Lona, nuovo dirigente della squadra, vecchia conoscenza di Teresa
  • Marial Bajma-Riva interpreta Alice, esperta di Human Remains Detection e nuova compagna di Teresa nelle ricerche, affiancata dal cane Smoky

Related Posts

Lili Esтefαn FINALMENTE Rompe sυ silencio dejαndo αl mυndo CONMOCIONADO

Lili Esтefαn, lα cαɾismáтicα pɾesenтαdoɾα de тelevisión, Һα dejαdo αl mυndo en esтαdo de sҺock тɾαs ɾompeɾ sυ silencio sobɾe sυ vidα peɾsonαl γ pɾofesionαl.    …

“Lα Vidα Secɾeтα de Fɾeddie Meɾcυɾγ: Más Allá del Escenαɾio”

Fɾeddie Meɾcυɾγ, el icónico vocαlisтα de Qυeen, no solo es ɾecoɾdαdo poɾ sυ podeɾosα voz γ sυs inolvidαbles αcтυαciones en vivo, sino тαmbién poɾ sυ vidα peɾsonαl…

Giorgia Crivello è mamma: parto calvario, nome, foto e reazioni

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni sono diventati genitori per la prima volta: parto difficile, ma con lieto fine     Giorgia Crivello è diventata mamma. Lo ha…

Bianca Balti, il video senza capelli dopo la chemio: “Ops, l’ho fatto”

Con un coraggio da leonessa, Bianca Balti ha deciso di condividere un toccante video sui social dove appare per la prima volta senza capelli; un effetto della…

Morto Renato Serio, compositore e direttore d’orchestra, ha lavorato con Renato Zero

È morto a Roma a 78 anni Renato Serio, compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra, era da tempo malato. Per oltre quarant’anni ha collaborato con Renato Zero, ha…

Grande Fratello 2024, cos’è successo il 4 novembre: Alfonso in casa da Federica, tutti contro Shaila

La puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 4 novembre, è stata come sempre ricca di avvenimenti e sorprese per tenere sempre alta la tensione dei concorrenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *