La giornalista Rai e conduttrice di Tg2Post ha raccontato le varie volte in cui è stata al passo dal matrimonio
È tornata single ed è felice, dopo una brutta disavventura avuta in amore.
Manuela Moreno, giornalista Rai e conduttrice di Tg2Post,
si è raccontata in occasione di un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1,
condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Durante il suo racconto ha parlato anche di una recentissima e cocente delusione d’amore. Il suo ex, il manager musicale Giacomo Maiolini, l’ha lasciata dopo la proposta di matrimonio. Ma non è stata la prima volta che le è successo.
Manuela Moreno e il matrimonio saltato
— La giornalista Rai ha raccontato di essere tornata single e di stare benissimo, anche se gli ultimi anni non sono stati facili per lei. “Nell’estate del 2023 quello che oggi è il mio ex mi aveva chiesto di sposarlo, io avevo accettato convintamente e l’anno successivo è filato tutto liscio. Poi però a un certo punto diciamo non ci siamo più trovati”. Lei era al settimo cielo e aveva anche postato su Instagram la foto della proposta di nozze, con il compagno in ginocchio, come vuole la tradizione, mentre si trovavano in Puglia insieme agli amici. Poi tutto è finito in una bolla di sapone, anche se Manuela Moreno e Giacomo Maiolini si sentono ancora. “Per ora non siamo rimasti amici, ma in futuro chissà. Ci siamo sentiti, l’ultima volta, un mese fa, tramite messaggio”.
e altre delusioni d’amore
— Questa, però, non è stata l’unica delusione in amore per la giornalista, che ha fatto innamorare di sé anche Adriano Galliani. Già in passato era stata lasciata a un passo dalle nozze. “Una volta a tre giorni prima del matrimonio è proprio sparito. Lo aspettavo a casa con un lombetto di carne, una portata del ricevimento, che dovevamo assaggiare per il pranzo di nozze. Lui però non è mai arrivato”. Insomma, non è molto fortunata in amore.
Manuela Moreno e i social— Durante l’intervista la giornalista Rai ha anche spiegato qual è il suo rapporto con i social: per lei l’esperienza online non sempre è stata piacevole, a causa di richieste inopportune rivolte dai suoi follower. “Ho ricevuto solo complimenti sgradevoli e sessisti, mi chiedono le foto dei piedi e mi mandano foto sexy. Ovviamente senza che io gliele abbia mai richieste”.