Nina Zilli infortunio a Ballando con le stelle: «Mi ritiro». Ecco come sta: ci sarà nella sesta puntata?

L’invito di Carolyn Smith​ ai microfoni di “5 in condotta”: «Spero che possa continuare a ballare, magari con moderazione, perché è brava»

«Ci dobbiamo ritirare». Nina Zilli aveva provocato la reazione contrariata della giuria quando nella quinta puntata di “Ballando con le stelle” aveva comunicato di volersi ritirare dallo show. Era troppo condizionata da un infortunio che inficiava in maniera importante il suo modo di ballare.

«Mi ritiro»

La cantante, in coppia con il ballerno Pasquale La Rocca, ha pagato una serie di problemi fisici sorti durante le prove: tre costole fratturate e un edema al piede. Ha voluto comunque tentare l’esibizione nel corso della puntata di sabato 26 ottobre. Al termine è però scoppiata in un pianto: «Non posso più continuare, non ce la faccio più. Sono così arrabbiata, non ho mai fatto una puntata bene». Le sono anche stati assegnati voti altissimi, come i 10 di Zazzaroni Canino, per cercare di convincerla a prendersi una pausa e per non farle dire addio alla gara.

Ci sarà nella sesta puntata?

Nina Zilli infortunio a Ballando con le stelle: «Mi ritiro». Ecco come sta: ci sarà nella sesta puntata?

Tutti ora si chiedono se Nina Zilli riuscirà a prendere parte alla sesta puntata di Ballando con le stelle, in programma sabato 2 novembre. Lei aveva già rassicurato i suoi fan parlando insieme a Pasquale La Rocca nel canale ufficiale della trasmissione: «Non è un addio, è un arrivederci».  Poi è arrivato l’invito di Carolyn Smith ai microfoni di “5 in condotta” su Rai Radio2.

La presidente della giuria dello spettacolo di Milly Carlucci, ospite di Serena Bortone e Francesco Cundari, ha esortato la cantante: «Spero che possa continuare a ballare, magari con moderazione, perché è brava». Ci sarà? Lo scopriremo solo stasera, alle 20.35 su Rai1. 

Related Posts

Lili Esтefαn FINALMENTE Rompe sυ silencio dejαndo αl mυndo CONMOCIONADO

Lili Esтefαn, lα cαɾismáтicα pɾesenтαdoɾα de тelevisión, Һα dejαdo αl mυndo en esтαdo de sҺock тɾαs ɾompeɾ sυ silencio sobɾe sυ vidα peɾsonαl γ pɾofesionαl.    …

“Lα Vidα Secɾeтα de Fɾeddie Meɾcυɾγ: Más Allá del Escenαɾio”

Fɾeddie Meɾcυɾγ, el icónico vocαlisтα de Qυeen, no solo es ɾecoɾdαdo poɾ sυ podeɾosα voz γ sυs inolvidαbles αcтυαciones en vivo, sino тαmbién poɾ sυ vidα peɾsonαl…

Giorgia Crivello è mamma: parto calvario, nome, foto e reazioni

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni sono diventati genitori per la prima volta: parto difficile, ma con lieto fine     Giorgia Crivello è diventata mamma. Lo ha…

Bianca Balti, il video senza capelli dopo la chemio: “Ops, l’ho fatto”

Con un coraggio da leonessa, Bianca Balti ha deciso di condividere un toccante video sui social dove appare per la prima volta senza capelli; un effetto della…

Morto Renato Serio, compositore e direttore d’orchestra, ha lavorato con Renato Zero

È morto a Roma a 78 anni Renato Serio, compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra, era da tempo malato. Per oltre quarant’anni ha collaborato con Renato Zero, ha…

Grande Fratello 2024, cos’è successo il 4 novembre: Alfonso in casa da Federica, tutti contro Shaila

La puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 4 novembre, è stata come sempre ricca di avvenimenti e sorprese per tenere sempre alta la tensione dei concorrenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *