Un testimone ha riferito di aver visto il tram viaggiare ad alta velocità: avrebbe dovuto svoltare a sinistra ma è deragliato entrando letteralmente nel negozio
Tram deraglia e finisce dentro un negozio nel centro di Oslo. È successo nella mattinata di martedì 29 ottobre nella capitale della Norvegia, quando il mezzo di trasposto si è schiantato contro un locale specializzato nella vendita di telefonia e computer. Quattro persone sono rimaste ferite, nessuna in modo grave.
Treno deraglia a Milano: container si stacca da un convoglio merci e colpisce un vagone, 3 feriti. Ritardi di un’ora sulla linea
Cosa è successo
Il treno è uscito dai binari all’incrocio di Storgata, una delle principali arterie della capitale norvegese, vicina alla stazione ferroviaria principale di Oslo. C’erano circa 20 persone.
Un testimone, Mohnsin Munir, ha riferito di aver visto il tram viaggiare ad alta velocità: avrebbe dovuto svoltare a sinistra ma è deragliato entrando letteralmente nel negozio. Fortunatamente non ci sono feriti gravi, tutti sono stati curati sul posto.Il conducente del tram non sarebbe stato identificato e la polizia sarebbe in attesa dell’arrivo dei membri della Norwegian Safety Investigation Authority. Tutto si sarebbe risolto quindi con ingenti danni al negozio, l’evacuazione dell’edificio e foto iconiche che hanno rapidamente fatto il giro del web. Una scena che, sicuramente, non capita di vedere tutti i giorni.