Nunzio sceglierà Rossella, mentre Diana, intuendo la situazione, deciderà di farsi da parte.

A quanto pare, le trame di Un posto al sole si svilupperanno, presto, proprio in questa direzione.

Diana Della Valle (Sara Zanier) © Un Posto al Sole Rai

Secondo le anticipazioni delle puntate in onda dall’11 al 15 novembre, Rossella, esasperata dal comportamento di Fusco, troverà conforto in Nunzio. Tra loro nascerà così un momento di forte intimità, che porterà la loro relazione ad un nuovo livello.

Nunzio e Rossella travolti dalla passione

Molti spettatori hanno notato che c’è qualcosa che non va nel rapporto tra Nunzio e Diana.

In particolare, nelle ultime puntate, la donna vedendo il giovane chef parlare con Alice, è arrivata a considerare che una ragazza della sua età fosse più adatta a lui, arrivando persino ad autodefinirsi “anziana e malridotta” per Nunzio. Sebbene Cammarota si stia mostrando affettuoso, Diana sembra consapevole che il loro rapporto non abbia un futuro e pronta a farsi da parte al primo segno di cedimento da parte sua.

A quanto pare, in effetti, questo accadrà molto presto. Nella puntata in onda venerdì 8 novembre, Rossella, in lacrime dopo l’ennesimo “incidente” con Fusco, avrà un crollo emotivo davanti a Nunzio, e tra i due scoppierà la passione. Non è chiaro fin dove si spingeranno, ma sembra che questo evento permetterà a entrambi di comprendere i propri veri sentimenti.

 

Diana si fa da parte

Nunzio, dopo il momento di passione don Rossella, dovrà trovare il coraggio per rivelare l’accaduto a Diana ma, a quanto pare, non ne avrà il coraggio. In ogni caso la donna una volta capito cosa sta succedendo toglierà l’imbarazzo al ragazzo facendosi da parte in via definitiva.

Secondo recenti rumor sarà una sorta di addio per il personaggio di Diana Della Valle che, almeno, per il momento vedrà chiudersi il suo arco narrativo lasciando spazio alla coppia formata da Nunzio e Rossella.

 

Il resto delle trame di novembre: Luisa prende di mira il centro d’ascolto, Mariella affronta Guido

Luisa porterà la sua battaglia personale contro Rosa ad un nuovo livello. Oltre ad attaccare Don Antoine, la donna prenderà di mira anche Giulia e Luca, costringendo il dottor De Santis a lasciare il centro d’ascolto.

Mariella, stanca del comportamento di Guido, lo affronterà per far valere i suoi diritti.

L’uomo sembrerà aver compreso i propri errori e si mostrerà disposto a cambiare atteggiamento.

Roberto Ferri farà la sua prima seduta dalla psicologa e permetterà ad Alice di fare uno stage a Radio Golfo 99. Nel frattempo, la ragazza avrà un incontro molto interessante. Micaela guarderà con crescente diffidenza l’amicizia tra Samuel e Manuela.